giovedì 10 settembre 2009

Trattamento sbiancante - Beyond Whitening Sistem













Lo sbiancamento dei denti direttamente in studio odontoiatrico va sempre più affermandosi. Le moderne lampade come
Beyond, sviluppata da un gruppo d'ingegneri di Silicon Valley, accelerano le proprietà sbiancanti dei perossidi agendo in tempi rapidi. Il paziente, con solo mezz'ora di applicazione, comodamente disteso sulla poltrona dello studio, ottiene la decolorazione dello smalto che passa da opaco e ingiallito a bianco e luminoso. Chi non ha il tempo d'impegnarsi in tecniche di sbiancamento domiciliare, trova nel cosiddetto "Power Bleaching", il nome che in America hanno ideato per definire la metodica di sbiancamento professionale che fa uso di queste speciali lampade, il sistema ideale per riportare i denti ad un colore esteticamente più attraente.

Beyond è un'efficace lampada da studio, dall'eccellente design, che accelera le proprietà sbiancanti dei composti a base di perossido d'idrogeno, facendo uso dell'innovativa luce blu con una lunghezza d'onda tra i 480 e i 520 nanometri. Uno speciale processo ottico eroga la luce acceleratrice di sbiancamento, filtrando ed eliminando completamente attraverso 12.000 fibre e 30 strati di rivestimento ottico i raggi di luce infrarossa ed ultravioletta che potrebbero risultare pericolosi. Agendo su un gel sbiancante applicato sulla faccia anteriore dei denti del paziente, composto di perossido d'idrogeno e particelle di biossido di silicio con un diametro di 20 nanometri, ossida velocemente i pigmenti di 16 o più denti, restituendoli allo splendore del bianco.

Un timer digitale mostra le diverse fasi del procedimento e ferma automaticamente la macchina quando il trattamento è terminato. Il sistema di controllo del raffreddamento stabilizza la temperatura dell'apparecchio a valori ottimali. Un chip di memoria registra il tempo totale di utilizzo dell'apparecchio.

Beyond opera ad una temperatura più bassa rispetto ad apparecchi simili. Utilizza le più recenti tecniche ottiche per evitare di riscaldare, durante il trattamento, la polpa interna ai denti, riducendo la loro sensibilità.

Con Beyond il processo completo di sbiancamento dura solamente 30 minuti. Il trattamento viene eseguito in una sola seduta ed è stato riconosciuto come il metodo di sbiancamento dei denti più sicuro ed efficace attualmente disponibile.

Beyond ha un ottimo design, che gli consente di occupare poco spazio. E' facile da maneggiare e resistente all'acqua. Utilizza un basso voltaggio elettrico (24 volts), in modo da garantire la sicurezza.

Il kit completo di sbiancamento, include un componente sbiancante formulato appositamente, che riduce la sensibilità dei denti lasciando i denti bianchi e brillanti.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Sergio,
ho trovato per caso questo blog mentre cercavo informazioni sul costo dello sbiancamento dentale a Lentini.
Sapresti dirmi su che prezzi si aggirano i dentisti qui da noi?
Grazie e complimenti per il blog. Eva